TUTTO A POSTO IN CUCINA

Come posso organizzare lo spazio contenitivo nei miei armadi nel modo più efficiente, di quanti cassetti per le posate ho bisogno, quale sistema di separazione dei rifiuti devo scegliere, una dispensa estraibile sarebbe una buona scelta o piuttosto meglio un armadio con elementi estraibili interni? Le seguenti pagine contengono innumerevoli suggerimenti e idee per una favolosa organizzazione della cucina.

                 

Davvero intelligente! Con un movimento elegante, l’innovativo i Move trasporta fuori dal mobile tutto il suo contenuto abbassandolo.

L’affettatrice può essere ripiegata e comodamente nascosta nel cassetto. Per larghezze dei cassetti da 50 cm.

Per le cucine di piccole dimensioni la base con tavolino estraibile offre una soluzione che richiede pochissimo spazio. Larghezza; 50, 60 e 90 cm.

Il ripiano estraibile interno può essere montato in basi e colonne secondo necessità per un comfort ancora maggiore.

Azionamento con motore elettrico Servo-Drive per pensili con anta a bascula o anta a libro. Toccando delicatamente l’anta, questa si apre e si richiude

La vaschetta a incasso Tara offre uno spazio ben strutturato in cavità del piano di lavoro. Tara è disponibile nelle finiture tipo acciao inox e nero.

 

Questo è un esempio di come utilizzare lo spazio. Gli armadi e gli scaffali a giorno sono disponibili in tutti i colori struttura.

Dietro alle ante a ribalta è possibile riporre e conservare i piccoli utensili da cucina, i taglieri, i coltelli e molto altro ancora.

Questi mobili permettono di recuperare un pratico spazio nella nicchia tra basi e pensili.